Yourapartments

I festival e gli eventi più interessanti in Corea del Sud

block
Immagine dicattan2011

La Corea del Sud è un paese ricco di cultura, tradizioni e eventi affascinanti che attirano turisti da tutto il mondo. Tra i festival più interessanti che si svolgono nel paese, c'è il , un evento magico che si tiene ogni anno a novembre lungo il fiume Cheonggyecheon a Seoul. Durante il festival, migliaia di lanterne colorate illuminano il fiume creando uno spettacolo mozzafiato che non puoi perdere.

Un altro evento da non perdere è il , che si tiene ogni luglio sulla spiaggia di Daecheon. Durante il festival, i partecipanti si divertono a tuffarsi nel fango terapeutico, partecipare a gare di lotta nel fango e godersi concerti e spettacoli dal vivo.

Se sei interessato alla musica, non puoi perdere il , uno dei più grandi festival di musica rock in Asia. Si tiene ogni estate a Busan e presenta artisti internazionali e locali che si esibiscono in vari generi musicali.

Infine, non dimenticare di partecipare al , un festival delle lanterne che si tiene a settembre nella città di Jinju. Durante l'evento, migliaia di lanterne galleggiano sul fiume Namgang creando uno spettacolo davvero suggestivo.